Giovane donna si allontana da casa in pigiama e pantofole: ricerche ... | Liputan 24 Gorontalo
www.AlvinAdam.com

Gratis Berlangganan

Tuliskan Alamat Email Anda. Gratis!

Delivered by FeedBurner

Giovane donna si allontana da casa in pigiama e pantofole: ricerche ...

Posted by On 12:39 PM

Giovane donna si allontana da casa in pigiama e pantofole: ricerche ...


Foto di repertorio

TORRE SANTA SUSANNA - Grande preoccupazione a Torre Santa Susanna per la scomparsa di una giovane donna di 21 anni, Marisa Muscogiuri. A lanciare l’allarme anche attraverso Facebook la sorella Paola che ha scritto “Non si hanno più notizie di mia sorella da stamattina. Si chiama Marisa Muscogiuri. È uscita di casa in pigiama questa mattina intorno alle 9".

Marisa Muscogiuri-3"Ha il pigiama color fuxia. Pantofole rosse. Capelli castani corti. È stata vista intorno alle 9 nei pressi di via Attilio Calabrese. Se la vedete fermatela e avvisatemi subito”. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri che hanno avviato le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero del Sesto Nucleo di Bari. La battuta si stava concentrando in contrada Santa maria, dove la presenza della ragazza era stata notata attorno alle 10 da una persona.

Alle ricerche, che proseguono anche a s era ormai fatta con il Nucleo cinofili di Modugno, stanno partecipando i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, i carabinieri forestali, il Nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, presenti in serata anche con cani addestrati, e i volontari della Protezione civile di Torre Santa Susanna Agata Gallù, il Ser Antonio Bianco, il Ser di Mesagne, le Protezioni civili di Erchie e Oria, la Pubblica assistenza di San Pancrazio Salentino sotto il coordinamento del presidente provinciale Giannicola D'Amico.

Il pm di turno alla procura ha autorizzato la diffusione delle foto della persona scomparsa per agevolare le operazioni di ricerca di Marisa Muscogiuri. I carabinieri invitano chiunque possa fornire indicazioni utili a mettersi in contatto con il 112 o con l'Arma locale di Torre Santa Susanna. Si è concluso attorno alle 20 un vertice in prefettura, ed è stato deciso di proseguire le ricerche anche nella notte, impiegando anche unità della Brigata Mari na San Marco. In giornata è stato setacciato anche il cimitero cittadino, sulla scorta di un avvistamento della giovane avvenuto nella mattinata.

Potrebbe interessarti
Sumber: Google News | Liputan 24 Marisa

Next
« Prev Post
Previous
Next Post »